Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Bruno Souza Caprioli nuovo arrivo in casa unionista

Published

on

Altro volto nuovo in casa biancorossa. Si tratta di Bruno Souza Caprioli, giocatore italo-brasiliano, nato a Salto, in Brasile, il 21 febbraio 1996. Alto 175 cm, è un mediano chiamato a sostituire l’infortunato Cretella. Dopo una carriera iniziata in Brasile tra Ituano, Rio Branco e Guaranì, lo sbarco in Europa, prima in Estonia, nella Serie A estone, poi in Svezia, dopodiché l’arrivo in Italia, al Pineto, in Serie D, dove in questa stagione ha raccolto 14 presenze. Questo dovrebbe essere il giocatore del quale il dg Vetrini ha parlato ieri sera in conferenza stampa dicendo di averlo già preso. Insomma, c’è da attendere l’ufficializzazione, ma non dovrebbero esserci sorprese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x