Connect with us

Calcio

Fonteblanda, è arrivato il momento del “Guazzo”

Published

on

Giallini Fonteblanda

Fonteblanda – Nella fine dell’anno 2022 è mancato come l’aria nell’economia della squadra ed in termine di gol per il Fonteblanda di Nicola Giallini.
Stiamo naturalmente parlando dell’attaccante ed uomo squadra, Guazzini, che domenica scorsa è stato decisivo con la sua doppietta a piegare per 3 a 1 il San Vincenzo.

Adesso i neroverdi, che si stanno allontanando dalla zona calda della classifica, possono vivere il campionato in maniera più tranquilla e cercare di dare l’assalto alla zona play off che al momento dista solamente tre punti. La quinta piazza infatti è occupata dal Massa Valpiana a quota 23.

Il tecnico, Nicola Giallini, si è sempre preso le sue responsabilità quando la squadra non girava e non raccoglieva punti, ma l’assenza di un finalizzatore come Guazzini avrebbe fatto “male” a qualsiasi altra formazione.
Il girone di ritorno sarà quindi da gustare per i neroverdi che possono scalare posizioni in classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x