Connect with us

Grosseto Calcio

Accordo pluriennale tra Us Grosseto e lo studio legale del noto avv. Grassani

Published

on

Da sinistra: Mattia Grassani, Giovanni Lamioni, Francesco Lamioni, Filippo Vetrini, Iacopo Tonelli e un membro dello staff legale di Grassani (foto Us Grosseto 1912)

Nella giornata di ieri, presso lo studio del prof. Mattia Grassani, alla presenza del patron Giovanni Lamioni, del consigliere di amministrazione Francesco Lamioni, del direttore generale Filippo Vetrini e del responsabile del centro sportivo di Roselle Iacopo Tonelli, è stato siglato un importante rapporto di collaborazione, di durata pluriennale, tra la società biancorossa e il noto professionista bolognese. In virtù di ciò, Grassani e il suo staff si occuperanno di tutti gli aspetti legali dal punto sportivo e organizzativo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x