Connect with us

Hockey

Quarta vittoria stagionale per gli Under 11 del Cp Grosseto. Gli under 13 spaventano la corazzata Sarzana

Published

on

Quarta vittoria stagionale per gli under 11 del Circolo Pattinatori Papini, che sono andati a vincere sulla pista della Tipografia Senesi Prato (5-2). I piccoli atleti di Fabio Bellan, reduci dal brillante terzo posto al torneo internazionale di Scandiano, hanno messo in chiaro le cose con la doppietta di Spinosa e la rete di Amerighi in nemmeno tre minuti, I locali hanno accorciato per il 3-1 che ha chiuso la prima frazione e a inizio ripresa hanno trovato anche il 3-2. Il Grosseto, con Alice Sorbo (settima rete dell’anno) e Tommaso Spinosa (con la tripletta è arrivato a 17 gol) hanno permesso ai biancorossi di arrivare in fondo in maniera tranquilla. In classifica rimangono al quinto posto con tredici punti, a due lunghezze dal Viareggio.

  • U11, Tipografia Senesi-Papini Grosseto 2-5

PRATO: Picci; Bianchi (2), Bruno, Castagnozzi, Mazzoni, Rosati, Santiccioli, Pacini, Ferramosca. All. Jacopo Raggioli.

PAPINI GROSSETO: Sinjari; Alice Sorbo (1), Bordan , Gabriele Sorbo, Amerighi (1), Uguzzoni, Spinosa (3). All. Fabio Bellan.

ARBITRO: Davide Poli.

 

Il Tuttauto Davitti under 13 spaventa inizialmente la corazzata Gamma Sarzana, ma nella ripresa si deve arrendere alla superiorità di Gregorio Tonelli (cinque reti, che portano il totale a 32) e compagni. Il Circolo Pattinatori si è portato anche in vantaggio dopo tre minuti, grazie a Lorenzo Turbanti, ma dopo poco più di un minuto è arrivato il pareggio di Tonelli. Il Cp Grosseto è riuscito comunque a rimanere nella partita grazie a Turbanti, autore del 2-2, e a Cornacchini, che ha firmato il 4-3. Chiuso il primo tempo sul 5-3, Sarzana nella ripresa ha controllato non permettendo ai ragazzi di Stefano Paghi, protagonisti di un buon incontro di avvicinarsi più di tanto.

  • U13, Gamma Sarzana-Tuttauto Davitti Cp Grosseto 8-5

SARZANA: Krocka; Lucci, Fabbi (1), Traina, Gabelloni (2), Tonelli (5). All. Andrea Perroni.

DAVITTI GROSSETO: Sinjari, Conti; Tonini, Convertiti Mann (1), Pucillo, Cornacchini (1), Boni, Turbanti (2), Civitarese (1). All. Stefano Paghi.

ARBITRO: Matteo Righetti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x