Connect with us

Basket

Basket Calcinaia si aggiudica il V Memorial Luciano Monaci

Due giorni intensi e bellissimi per chi ama questo sport da sempre e per chi ci si sta avvicinando solo ora. Sei formazioni Under 13 che si sono divertite e hanno appassionato il folto pubblico intervenuto in via Austria

Published

on

Dopo la prima fase che si è svolta nell’intera giornata del 6 gennaio e il 7 mattina, dal pomeriggio si sono svolte le finali, tutte combattute più di quanto possano dire i risultati finali.
Finale 5°/6° posto Poggibonsi-Costone 32-23
Finale 3°/4° posto Olimpia Legnaia-Pallacanestro Grosseto 53-44
Finale 1°/2° posto Calcinaia-Don Bosco 77-60.
Basket Calcinaia si aggiudica il V Memorial Luciano Monaci con un percorso netto di vittorie, tre partite perfette, giocate con intensità ed ottimi spunti tecnici.
Premi speciali sono andati all’MVP del torneo Diego Fredianelli di Calcinaia e al miglior marcatore Alessandro Favetta della Pallacanestro Grosseto con 77 punti segnati nelle 3 partite disputate.
La quinta edizione di questo torneo, che é ormai diventato un appuntamento fisso per la categoria Under 13, ha radunato un grande pubblico in via Austria sia nelle sessioni mattutine che in quelle pomeridiane; la macchina organizzativa della Pallacanestro Grosseto ha funzionato alla perfezione grazie al contributo di tutti i volontari della PGR.
Un ringraziamento particolare va a tutte le aziende che credono nel progetto PGR e hanno sostenuto questo evento, ad Abio Grosseto e all’importante lavoro svolto per i bambini nell’ ospedale Misericordia, agli Assessori del Comune di Grosseto Rossi e Ginanneschi che insieme al consigliere allo sport della Provincia di Grosseto Cecilia Buggioni hanno partecipato alla giornata finale del Torneo e alla famiglia Monaci presente a tutte le partite di questa intensa due giorni dedicata a coach Luciano.
Appuntamento al 2024!
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x