Connect with us

Calcio

Ufficiale – Il Massa Valpiana conferma Madau nonostante le tre sconfitte massima fiducia al tecnico

Published

on

Massa Marittima – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale del Massa Valpiana con il quale viene confermato mister Madau alla guida della società metallifera.

“Nonostante le tre sconfitte consecutive non ci sono in programma decisioni da prendere sulle sorti dell’allenatore Madau che è e rimane al suo posto nonostante le pessime prestazioni del Massa Valpiana. Lo ha affermato il D.G. della squadra di Massa Marittima dopo che la Società ha esaminato la situazione con il Presidente Riccardo Berti, molto amareggiato, ma deciso a non intervenire in scelte che non rappresentano la politica della Società. Insomma avanti con Madau nonostante l’incredibile 2 a 3 subito al 96′ ad opera del Gracciano.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x