Connect with us

Calcio

Terza categoria: la capolista Marsiliana rischia contro l’Alta Maremma

Published

on

Grosseto – Si rituffa nel campionato anche la terza categoria per una seconda parte di stagione che si annuncia quanto mai interessante e combattuta.
La Marsiliana dovrà confermare quanto di buono fatta e conservare i cinque punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici e ci proverà fin da domenica sul difficile campo di un Alta Maremma vogliosa di punti play off e che per questo obiettivo si è ulteriormente rinforzata sul mercato di riparazione.

Ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista ci sarà la Castiglionese che nel catino del “Valdrighi” ospiterà lo Sticciano di Angelini e l’Aurora Pitigliano che al “Vignagrande” sarà insidiato da un Paganico in netta ascesa.
La Maglianese di Darini invece se la vedrà in casa al “Cassai” contro un Capalbio che ha vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi.

Scendendo in classifica il Braccagni non dovrebbe avere problemi per superare il Semproniano, mentre l’Orbetello Scalo cerca punti play off in casa di un Civitella che nella prima parte di stagione non è certo stato irresistibile.
Vuol continuare nella sua ascesa anche lo Scansano di Giorgio Guidi che ospiterà un Atletico Grosseto in crisi di risultati.

Questo il quadro completo:
Alta Maremma-Marsiliana
A.Pitigliano-Paganico
Braccagni-Semproniano
Castiglionese-Sticciano
Civitella-Orbetello Sc.
Maglianese-Capalbio
Scansano-Atl.Grosseto
Riposa: Batignano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x