Connect with us

Calcio

Il Massa Valpiana attende Luci per un 2023 da protagonista

Published

on

Massa Marittima – E’ stato un fine 2022 non certamente felice per il Massa Valpiana, che dopo aver espugnato il campo del Montiano, è incredibilmente inciampata in casa contro il Pomarance e poi contro il fanalino di coda Volterrana.
Per il 2023 però il grande “acquisto” per la squadra di mister Madau è sicuramente il recupero di un giocatore di livello come il centrocampista Luci.
Staremo a vedere se la squadra metallifera rischierà di schierarlo fin da domenica prossima o cercherà un rientro progressivo.

La formazione di Madau sicuramente non può permettersi ulteriori passi falsi e domenica devono arrivare i tre punti in casa contro il Gracciano per mantenere la zona play off e cercare di avere una seconda parte di stagione forte per insediare le primissime posizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x