Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, l’augurio del presidente Antonio Fiorini: “Buon 2023! Il prossimo dovrà essere l’anno del rilancio definitivo”

Published

on

Grosseto – Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente il messaggio augurale per il 2023 a firma del presidente dell’Us Grosseto, avv. Antonio Fiorini.

Il presidente dell’Us Grosseto si unisce personalmente al messaggio di auguri per il nuovo anno che Giovanni Lamioni ha voluto indirizzare ai tifosi unionisti e, a nome della società in ciascuna delle sue componenti, vuole estenderli alla città di Grosseto tutta ed a quella parte di Maremma che ci segue con affetto e passione.
Il 2023, come ha scritto a chiare note il patron, dovrà essere l’anno del definitivo rilancio del Grifone, portando a compimento quello che il travagliato 2022 ha avviato, ma per arrivare all’obiettivo è necessario l’apporto di tutti, non solo quello dei nostri impagabili sostenitori.
La crescita del nostro Grifone passa non solo dai risultati sportivi, certamente fondamentali, ma in primo luogo dalla crescita della società, negli uomini che ne fanno parte e nelle strutture che ne consentono l’attività, a cominciare dallo sviluppo del centro sportivo di Roselle, indispensabile per mantenere l’Us Grosseto ai livelli cui mira la società.
L’amministrazione comunale, che ringrazio per l’interesse che ha sempre mostrato per le sorti del Grifone, anche mediante la partecipazione assidua di assessori e consiglieri agli eventi agonistici, potrà e dovrà quindi confermare la vicinanza all’Us Grosseto implementando le strutture del centro ed incrementando così il proprio patrimonio sportivo a vantaggio di tutta la comunità.
Per far questo, l’amministrazione comunale sa che può contare sulla società unionista e sull’appoggio della città, che potrà infine vantare un centro sportivo con pochi eguali, anche e soprattutto al fine di favorire la pratica sportiva di tanti ragazzi.”

Buon 2023 a tutti.

                                                                                                                Il presidente
                                                                                                               Antonio Fiorini

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x