Connect with us

Calcio

Alessandro Sersanti debutta con la Juve dei “grandi”: “big dream” commenta nel suo profilo instagram

Published

on

Foto tratta dal profilo instagram del calciatore

Grosseto “Big dream”. Così Alessandro Sersanti ha commentato sul proprio profilo instagram l’esordio con la Juve dei “grandi” nel match amichevoli che si è disputato ieri allo “Stadium” contro lo Standard Liegi.
L’ex giocatore dell’Us Grosseto è stato chiamato a scendere in campo da mister Max Allegri nella ripresa al posto di Miretti.
Per il centrocampista tanta emozione, ma sopratutto anche delle belle giocate.
Ricordiamo che il match è terminato 1 a 1 con la squadra belga passata in vantaggio al 32′ dopo una sfortunata rete di Danilo, mentre i bianconeri sono arrivati al pari al 56′ con Soulè direttamente su calcio di rigore.

Per Sersanti una grande soddisfazione e una buona occasione per farsi trovare pronti per eventuali chiamate da Allegri con il giocatore che si sta mettendo in evidenza con la squadra Under 23 che milita nel campionato di Serie C.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x