Connect with us

Calcio

Terza categoria: ecco il pagellone delle squadre

Published

on

Grosseto – Arrivati quasi al giro di boa, abbiamo dato i voti alle squadre partecipanti al campionato di terza categoria, un girone che è molto equilibrato e combattuto.

Marsiliana 9 – La truppa giallorossa guida con merito la classifica con percorso pressochè perfetto con 10 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta.
Castiglionese 8 -La squadra rossoblè ha grande potenziale e ha un supporto di pubblico non indifferente. Per ora paga qualche passaggio a vuoto, ma fino in fondo sarà in lotta.
A.Pitigliano 7,5 – I gialloblù hanno grande individualità che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Formiconi e compagni possono rientrare in corsa per il primo posto.
Maglianese 7 – Società nuova, squadra nuova ed un tecnico bravo e preparato da fare da collante con il paese ed il passato come Darini. I giallorossi sono cresciuti oltre le aspettative.
Paganico 6,5 – Una squadra giovane e soprattutto Vacchiano-dipendente. Se c’è in campo la sua bandiera i bianconeri possono battere chiunque e lottare per un posto in zona play off.

Alta Maremma 7 – I ragazzi di Nello Franchi lottano e sono in corsa per i play off. Grande gruppo e spirito di squadra ne determinano le qualità.
Orbetello Scalo 6,5 – Al completo è una squadra che fa paura soprattutto in casa. I lagunari hanno individualità di livello assoluto.
Capalbio 6,5 – I biancorossi hanno alternato ottime prestazioni ad altre meno. Se i ragazzi di Murri troveranno equilibrio potranno lottare per i play off.
Scansano 6,5 – Dopo un inizio di stagione non eccellente mister Guidi è riuscito a trovare la giusta quadra.
Braccagni 5,5 – I gialloverdi hanno avuto qualche passaggio a vuoto di troppo, possono ancora crescere nel futuro della stagione.

Sticciano 5,5 – Una partenza super per i ragazzi i Angelini che sono poi calati notevolmente con il trascorrere delle giornate.
Batignano 5 – Inizio di stagione non facile che è costata la panchina a De Blasi rimpiazzato poi da Tinturini. I risultati sono migliorati, ma non sono ancora sufficienti.
Atl.Grosseto 5 – Dopo una buona partenza i grossetani si sono perduti per strada con il trascorrere delle giornate.
Civitella 5 – Il tecnico Caporali non risce a trovare la giusta amalgama ad una rosa carente sotto l’aspetto tecnico.
Semproniano 4 – Una stagione difficile, anche se non è facile costruire una rosa in un posto non certamente facile da raggiungere da fuori. Da elogiare la dedizione dei dirigenti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x