Connect with us

Varie

Cavalli in spiaggia a Castiglione: è lo show dell’Acot

Published

on

Insolito Santo Stefano sul lungomare di Castiglione della Pescaia grazie all’Acot, l’associazione locale degli albergatori, che ha ingaggiato Luca Ficai del centro ippico La Bandita per un’eccezionale esibizione equestre in spiaggia. Quindici i cavalli impegnati nei vari step che hanno dato vita a uno spettacolo durato circa due ore in cui si sono alternati altrettanti cavalieri fra bambini, butteri ed esperti di volteggio acrobatico che si sono cimentati in uno show da ricordare.
«Come Acot abbiamo voluto ringraziare coloro che scelgono la località balneare per trascorrere le proprie vacanze – afferma il presidente Paolo Pieraccini – in questi anni complicati e di attuale incertezza, abbiamo ritenuto doveroso fare un’esibizione di livello per ringraziare in primis i turisti che vogliono frequentare le nostre zone in questo periodo, e i residenti, per lo più legati direttamente o indirettamente al turismo e che durante l’estate non riescono a vivere la stagione degli eventi. L’Acot nei quasi 50 anni di vita ha sempre cercato di rappresentare al meglio l’ospitalità e siamo orgogliosi di aver contribuito all’esplosione turistica di Castiglione. Un grazie va agli sponsor che ci supportano nelle nostre iniziative che – conclude il presidente – torneranno l’anno prossimo con tante sorprese. Auguri di buone feste e buon anno»
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x