Connect with us

Calcio

Chiuso il mercato di riparazione, le ultime trattative delle avversarie delle compagini maremmane. Colpo del San Vincenzo

Published

on

Grosseto – Dopo 23 giorni di trattative serrate, si è chiuso da poche ore la sessione di “Mercato Invernale”, tanti i trasferimenti effettuati dai quali alcune squadre escono rivoluzionate per dare una svolta alla propria stagione e riuscire a raggiungere gli obbiettivi prefissati, diamo un’occhiata agli ultimi movimenti delle avversarie delle squadre maremmane.

In “Prima” una delle squadre più attive è stata sicuramente il Castelnuovo V.d.C. che ufficializza un doppio acquisto, il difensore Leonardo Salusti (‘02) dal San Vincenzo e l’attaccante classe 2003 Abdi Sabri dalla Volterrana. Il Donoratico presenta il difensore Alessio Lorenzini (‘91) proveniente dall’Etruschi Livorno, il Gracciano cede l’esterno d’attacco Vincenzo Corcione (‘00) al Radicondoli, i cugini del San Miniato invece danno in prestito l’attaccante Francesco Provvedi (‘03) alle Serre e prendono dal Montalcino il difensore Giulio Biagini (‘01).

Ma la “bomba” di queste ultime ore di mercato la sgancia il San Vincenzo che si assicura le prestazioni di un’attaccante che non ha bisogno di presentazioni, si tratta di Simone Di Grazia (‘86) dall’Acciaiolo, che in carriera ha vestito le maglie tra l’altro di Pisa, Fucecchio, Cuoiopelli e Massa Valpiana.

Infine in “Seconda” si chiude con l’acquisto da parte del Vada capolista, del trequartista classe 2001 Jacopo Barlettai, con già all’attivo una buona esperienza con presenze a Cascina, Ponsacco e Piombino. Ora quindici giorni di sosta per far integrare i nuovi arrivati e ricaricare le pile, poi dal 8 Gennaio si ritornerà in campo, è solo allora si saprà chi avrà operato al meglio confermando o rivoluzionando la rosa a disposizioni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x