Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: ufficiali le uscite di Cipolletta, Martino e Tripicchio e l’arrivo di Bruni

Published

on

Us Grosseto 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bruni, classe 1997, difensore, proveniente dall’Arezzo. Leonardo verrà presentato agli organi di stampa e ai tifosi martedì 27 dicembre alle ore 18 presso l’Hotel Granduca.
La società comunica di aver trasferito i seguenti calciatori, su esplicita richiesta degli stessi:
Ciro Cipolletta al Casarano e Gianvincenzo Martino al Molfetta.
Il calciatore Andrea Tripicchio viene invece trasferito all’Afragolese per scelta societaria.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x