Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – l’Under 19 dell’Atlante Grosseto non si ferma più, battuto in Coppa il Prato. Adesso tocca la Lazio

Published

on

Atlante Grosseto-Futsal Prato 6-2

Atlante Grosseto: Guarducci, Serghes, Agnelli, Kacper, Poggiaroni, Pittaro, Cardone, Lessi, Galeota, Dìdac All. Izzo
Futsal Prato: Bruscagli, Rocchini, Fratini, Disca, Donelli, Venturi, Masini, Gigli, Barguig, Calendi, Di Stefano All. Cirillo

Arbitro: Salvatore Impemba di Battipaglia
Crono: Filippo Bastogi di Livorno
Marcatori: 2′ Calendi (Po), 5′ Calendi (Po), 6′ Agnelli (Gr), 17′ Dìdac (Gr), 19′ Galeota (Gr), 2′ st Lessi (Gr), 13′ st Kacper, 14′ st Dìdac (Gr)

Grosseto – Continua la favola e la marcia dell’Atlante Grosseto Under 19 che vince la finale del girone della seconda fase di Coppa Italia contro il Futsal Prato per 6 a 2 e approda alla fase nazionale dove i biancorossi affronteranno la Lazio, il 5 gennaio a Roma e il 29 dello stesso mese al “Palabombonera”.
Dopo un inizio di gara difficilissimo, con gli ospiti che in cinque minuti mettono a segno un uno-due firmato Calendi, i ragazzi di Izzo accorciano un minuto dopo con Agnelli.
Nel finale di tempo, poi, le reti di Dìdac (17′) e Galeota (19′) ribaltano il risultato, mentre nella ripresa l’Atlante dilaga e conquista un traguardo storico con i gol di Lessi (2′ st), Kacper (13′ st) e ancora Dìdac (14′ st).

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x