Connect with us

Calcio

Mercato – Colpo Sant’Andrea: arriva Matteo Cosimi

Published

on

Grosseto – Matteo Cosimi è un nuovo giocatore del Sant’Andrea. La società del presidente Cosi ha concluso in mattinata l’operazione ed il calciatore è subito a disposizione del tecnico Michele Cinelli per le sedute di allenamento per farsi trovare pronto per la ripresa del campionato di Promozione.
La stessa indiscrezione era stata annunciata da Vittorio Patanè durante la trasmissione “Il processo di GS – I dilettanti del martedì”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

cosimi stai facendo un errore.forse pr qualche soldo in più ma vedrai non troverai posto era molto meglio se scendevi in categorie meno agguerrite

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x