Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, trattativa febbrile per Giustarini

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

In questo momento, in casa unionista tiene banco l’operazione di mercato legata a Giustarini. Fin qui è stato un susseguirsi di notizie contrastanti, soprattutto ieri, quando il Tau Altopascio è sembrato alzare un muro insormontabile. Tuttavia, il patron Lamioni e il dg Vetrini non si sono persi d’animo e, insieme a tutto lo staff dirigenziale si sono letteralmente barricati all’interno del centro sportivo di Roselle per sbloccare la situazione. Le notizie in nostro possesso ci indicano la dirigenza biaconcorossa ancora al lavoro (mentre stiamo scrivendo sono le ore 23) e in contatto con quella del Tau. Un’operazione fin troppo complicata e onerosa, tanto che i più stretti collaboratori di Lamioni hanno suggerito al patron grossetano di soprassedere e di prendere l’attaccante a costo zero a luglio 2023. Nonostante ciò, il numero uno biancorosso ha insistito con Vetrini per avere Giustarini fin da subito. Questo perché sappiamo che Lamioni vuol fare un ulteriore regalo al popolo unionista soprattutto dopo il calore mostrato nei confronti della sua persona e della squadra domenica a Piancastagnaio. Insomma, conoscendo Lamioni mollerà la presa solo quando Giustarini diventerà biancorosso. D’altronde, l’attaccante in questione è un elemento sul quale il club è pronto a investire anche in vista del prossimo campionato, ma averlo da subito alzerebbe ulteriormente la qualità della rosa maremmana per il girone di ritorno. Ecco perché domattina Giustarini potrebbe svegliarsi finalmente con la maglia del Grifone addosso e per la piazza grossetana sarebbe un bellissimo (e costoso) regalo di Natale da parte di Lamioni.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x