Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, disposizioni di accesso ai settori di tribuna, agli spogliatoi e all’area di massima sicurezza

Published

on

logo us grosseto

L’Us Grosseto 1912 comunica le disposizioni per gli accessi alle manifestazioni sportive in ottemperanza alle normative vigenti della Figc.
In ottemperanza alle normative della Figc e dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, l’area di massima sicurezza (per lo Zecchini situata sotto la tribuna e ingresso allo spogliatoio), a partire dalle prossime gare interne, sarà accessibile ai soli tesserati delle società, alle autorità e alle forze di polizia.
Si ricorda che possono accedere all’area spogliatoi solo i tesserati.
Si avvisano tutti i possessori degli abbonamenti, degli accrediti e dei pass rilasciati dalla direzione dell’Us Grosseto 1912, che l’accesso alla tribuna Vip sarà consentita solo a coloro che provengono lato Nord, ingresso tribuna Nord attraverso le scale o sala Hospitality.
Per i provenienti con il tagliando del parcheggio palazzetto dello sport, l’ingresso sarà consentito solo dalla tribuna “Laterale Sud”.
Si comunica che è stata data disposizione al personale di controllo posizionato agli ingressi dei passaggi che immettono in tribuna Vip di chiedere obbligatoriamente il pass per l’ingresso.
A fine partita, il pubblico dovrà seguire le stesse indicazioni per l’entrata.
Si confida nella collaborazione di tutti per evitare in futuro rifiuti o spiacevoli discussioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x