Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Martini – Dopo cinque minuti segna un gol pesantissimo per l’Alberese. I bianconeri tornano al successo nello scontro diretto contro il Caldana e si rilanciano in chiave salvezza.
Marina – La formazione di Chinellato continua a stupire e a produrre un bel calcio. 3 a 0 alla Nuova Grosseto Barbanella e zona play off conquistata, anche se con molta probabilità quest’anno visto il passo di Argentario, Sorano e Manciano non si disputeranno le semifinali.
Loffredo – Un altra doppietta per l’attaccante dell’Argentario e altra prestazione positiva per un giocatore che si sta ritrovando.
Rosi – Realizza un grandissimo gol, calciando da 40 metri pescando il portiere fuori dei pali.

FLOP
N.Grosseto – Una pesante sconfitta che fa male per i ragazzi di Tosini che interrompe la crescita della squadra maremmana.
Campagnatico Arcille – I ragazzi di Pedone vengono sconfitti in maniera pesante da un ottimo Argentario. I troppi infortuni ed assenze stanno minando il cammino della compagine.
Caldana – Perde uno scontro diretto e ci può stare, ma farlo prendendo gol dopo appena cinque minuti no.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x