Connect with us

Amatoriali

Maltempo ancora una volta protagonista nel calcio a 5 e 7 Uisp con diverse gare rinviate

L’attività va comunque avanti, con squadre che si prendono le luci della ribalta.

Published

on

PRIMA DIVISIONE GROSSETO

 

In Prima Divisione Sporting Talamone e Fc Bascalia viaggiano col vento in poppa, occupando le prime due posizioni in classifica. Il team di Biozzi, nello specifico, è ormai specialista nei successi “corto muso”, aggiudicandosi la settima vittoria in altrettante gare con il punteggio di 4 a 3, contro il Barbagianni Carrozzeria Tirrena. Un’organizzazione perfetta a livello difensivo, con Hasnaoui che prova a impattare il risultato, ma è sempre Frulletti ad essere decisivo, con una doppietta. Ma il Bascalia Fc continua a maramaldeggiare con l’ennesimo largo successo (12-3) contro una rimaneggiata Tpt Pavimenti: ma la coppia Tichem-Zlatov, con Petcov e Pitel a supporto, è diffcilmente contrastabile. Tre punti a tavolino per il Montalcino sull’Istia Campini, rinviate I Rigattieri Cdp-Pizzeria Ballerini e Etrusca Vetulonia Muppet-Atletico Barbiere.

SECONDA DIVISIONE GROSSETO

 

Nel girone A di Seconda Divisione è invece il Su Cuvile a “rubare gli occhi”: tennistica affermazione (6-2) contro la capolista Fc Boccalone, con Mazzi e Mannini a rifinire il lavoro di Mennella e Cosimi. Il team di Cazziolato rimane comunque al primo posto, visto il rinvio di Angolo Pratiche-Fc Gilema (oltre a quello tra Fc Sciangai e Calcio Shop), ma vede avvicinarsi anche l’Endurance Team di Meattini, capace di imporsi 12 a 9 contro l’Immobiliare Rossi, a cui non bastano i gol di Sellitto e Cheli: come sempre è Ciacci a trascinare la truppa, ma anche Korreshi, Gabriele De Luca e Hoxha si dimostrano ottimi a supporto. Riposava il Las Palmas Ristopub.

Nel girone B, invece, rinviate Asd Real Prata Restauri-Pathetic Fc e Cassai Gomme-Wild Boars, così, in testa alla graduatoria, arriva la terza formazione, ovvero gli Underdogz, che la spuntano 11 a 6 nel derby contro il Vets Futsal, con Mecacci, Longo e Cappuccini a suonare la carica. Nei gialloneri, con qualche assenza pesante, buono l’apporto di Oneto e Salvadori. Risale ancora lo Sweet Kiss, con la coppia Pessia-Garofalo ancora una volta protagonista con sei reti a testa nel 13 a 8 contro il Bivio Ravi (anche Murzi, per i ragazzi di Cerri, va a segno sei volte), mentre termina sul 5 a 5 la partita tra Baraonda e Professione Casa, con i tris di Tony Corridori e Federico Birelli.

CAMPIONATO CALCIO A 7/CALCIO A 7 OVER 35

 

Nel campionato di calcio a 7 in copertina la Castiglionese, che balza al secondo posto grazie al sonoro 4 a 0 sul Ps Car Center: rossoblè particolarmente in forma nell’ultimo periodo, con Gambineri, Landi e Betti a trascinare i compagni e a portarli a tre punti dalla capolista Young Boys, costretta al rinvio contro il Nomadelfia. Rinviata anche Barracuda-Fratres Grosseto, mentre strappa un’importante vittoria per 2 a 1 il Patatinaikos contro i Senza Fenomeni, un successo propiziato da Mazza e Mercurio.

Nell’over 35 era invece in programma la super sfida tra Lido Oasi e Health Lab, con i ragazzi di Agresti che allungano in classifica grazie alla vittoria per 4 a 2. Protagonista assoluto della sfida è Leonardo Chiti, con un tris d’autore che dà un segnale importante a tutta la stagione, con il sigillo di Felici a chiudere la partita, mentre per il team di Cannatella sono andati in rete Savini e Bartalucci. Nelle altre due gare, vittorie a tavolino per il Professione Casa (sul ritirato Boccheggiano) e per il Finanza & Friends sui Veterani Sportivi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x