Connect with us

Calcio

Mercato – Trattativa lampo del Belvedere Grosseto

Published

on

Il Belvedere con una trattativa lampo, preleva il centrocampista classe ‘98 Filippo Majuri dall’InvictaSauro, la disponibilità della Società del Predidente Brogelli a soddisfare la volontà del giocatore, ha permesso che il trasferimento potesse andare a buon fine in poco tempo.

 

Majuri si è già unito ai nuovi compagni di squadra partecipando all’allenamento di stasera e potrà essere già inserito in distinta per il match di domenica che vedrà la truppa di Mister Cavaglioni in quel di Gracciano.

 

Questo è il secondo acquisto della compagine rossonera dopo il ritorno di Luca Guglione dal Massa Valpiana, di fatto il mercato sembrerebbe chiuso, ma ora che il Team del Presidente Clementini ha raggiunto la vetta della classifica potrebbe esserci la classica “ciliegina sulla torta”.

 

Il Ds Romagnoli deve anche verificate le condizioni di Lorenzini, uscito malconcio dall’incontro di domenica scorsa contro il Donoratico, se i risultati degli esami strumentali confermassero un lungo stop per l’ex Manciano, allora in questi ultimi scampoli di mercato non è detto che arrivi un’esterno basso che possa sopperire a tale assenza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x