Connect with us

Basket

Gea giovanili. Le under 17 cercano il blitz sul campo della capolista Jolly Acli. Turno terribile per i due quintetti under 17

Published

on

La formazione under 17 della Gea Basketball è attesa sabato  alle 18 al Pala Cosmelli di Livorno a un bell’esame di maturità. Le ragazze di Luca Faragli sfideranno la capolista Jolly Acli in un incontro dal risultato incerto. La Gea, risalita al terzultimo posto grazie a due vittorie di fila, all’andata ha perso di un punto (51-50) e stavolta cercherà il colpo grosso approfittando di un buon momento di forma. Le padrone di casa hanno vinto sette delle otto gare disputate, ma contro le agguerrite grossetane rischiano veramente grosso. Il tecnico ha a disposizione l’intera rosa e vuole proseguire il momento di grazia che, tra serie C e under 17, ha visto la conquista di tre vittorie consecutive.

L’altra formazione giovanile femminile, l’under 13 di Giovanni Porri, sesta in classifica con 4 punti, è attesa domenica da un terribile confronto sul campo dell’imbattuta Us Livorno. Un’occasione per fare esperienza.

Sabato alle 17 gli under 13 di Edoardo Furi riceveranno invece la visita del Piombino, in un match che sempre alla portata dei giovanissimi grossetani, che statisticamente hanno una miglior difesa degli avversari, che in classifica hanno appena due punti. La Gea, reduce da una sconfitta per 84-33 contro il Sei Rose Rosignano, sta crescendo e oggi può veramente provare a mettere in tasca i primi due punti.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x