Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ufficializzati Gomes, Messini e Pasciuti

Published

on

logo us grosseto

Poco fa l’Us Grosseto ha ufficializzato di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti giocatori:

Alberto Gomes De Pina Aladje, classe 1993, attaccante, proveniente dal Montecchio Maggiore
Tommaso Messini, classe 2004, difensore, proveniente dalla Fiorentina con la formula del prestito temporaneo
Lorenzo Pasciuti, classe 1989, centrocampista, proveniente dalla Carrarese

Gomes e Pasciuti verranno presentati alla stampa e ai tifosi domani alle ore 19 presso l’hotel Granduca, mentre Messini si aggregherà ai compagni di squadra la prossima settimana, in attesa del perfezionamento del tesseramento all’apertura della finestra di mercato dei professionisti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x