Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, pullman gratis per Piancastagnaio. Ecco le info

Published

on

L’Us Grosseto comunica, come promesso nei giorni scorsi dal patron Gianni Lamioni, di avere messo a disposizione gratuitamente l’autobus per i tifosi che vorranno seguire i biancorossi nella trasferta di domenica prossima, 18 dicembre, contro la Pianese. Il costo dell’autobus sarà a totale carico della società grossetana. Il mezzo partirà alla ore 11 di domenica nei pressi del bar Sport di via Felsinia, davanti allo stadio comunale Carlo Zecchini. La prenotazione è affidata al club biancorosso Anno Zero, come da accordi con l’Us Grosseto 1912. I referenti per la prenotazione sono Guido Borsetti al numero di telefono 328-9590208 e Giorgio Mangiapane al numero di telefono 347-6560068, oppure ritirando il tagliando direttamente al bar Sport di via Felsinia. Le prenotazioni sono disponibili a partire dalle ore 18 di oggi, giovedì 15 dicembre. I biglietti, invece, su disposizioni della società Pianese, potranno essere acquistati direttamente presso lo stadio amiatino il giorno della partita a partire dalle ore 13,30.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x