Connect with us

Calcio

Mercato – Us Grosseto: arriva un terzino dalla Fiorentina?

Published

on

Grosseto – Dopo l’ufficializzazione di Cretella e la trattativa avanzata con l’attaccante esterno del Tau Altopascio Giustarini, sarebbe avanzata la trattativa per il laterale classe 2004 della Fiorentina, Tommaso Messini, che arriverebbe con la formula del prestito.
Staremo a vedere se le indiscrezioni troveranno o meno conferma.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Lungi da me l’intenzione di polemizzare, osservo sommessamente che un difensore teenager lascia perplessi. Ciò che invece serve come il pane è una prima punta di peso e d’esperienza che segni con regolarità, perché, se si continua ad essere così sterili in fase realizzativa, potremmo andare incontro a grossi problemi.

Last edited 1 month ago by Sesto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x