Connect with us

Calcio

Mercato – Alta Maremma, un ufficializzazione ed un sogno in attacco

Published

on

Sassofortino – Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Semproniano, l’Alta Maremma di Nello Franchi crede sempre di più nella conquista di un posto play off.
Per questo motivo la società del presidente Poli continua a sondare il mercato e proprio nella serata di oggi ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Niccolo Boncioli dal Roccastrada.

Sicuramente non termina qui però il mercato con i rumori che abbiamo raccolto che confermerebbero la trattativa per una punta di qualità e spessore come Simone Gennai che potrebbe nelle prossime ore trovare conferma.

Insomma i calabroni continuano a sognare un piazzamento nelle prime cinque posizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x