Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di settimana

Published

on

TOP
Belvedere – La truppa di Cavaglioni tra le mura amiche è un vero e proprio rullo. Batte il Donoratico e vola in vetta alla classifica in maniera solitaria. Adesso non si deve abbassare la guardia.
Orbetello – Formazione “pazza” capace di alternare prestazioni non eccelse ad imprese come quella di battere il Montiano. I lagunari ottengono tre punti e si rilanciano in chiave salvezza.
Corrado – Mette a segno un gol pesantissimo che regala tre punti importanti ad un rinato Monterotondo che espugna il campo del Venturina.

FLOP
Montiano – Per la prima volta entra nei flop di stagione al termine di una prima parte di campionato più che eccellente. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Massa Valpiana che non cancella quanto fatto di buono fino ad ora dai ragazzi di Sabatini.
Massa Valpiana – La formazione di mister Madau, seppur con tante assenze pesanti, fallisce l’esame di maturità perdendo in casa contro il Pomarance.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x