Connect with us

Calcio

Mercato – Si separano le strade tra il Grosseto e Matteo Luzzetti

Published

on

Grosseto – Si separano le strade tra il Grosseto e Matteo Luzzetti.
Ad annunciarlo in sala stampa è direttamente il dg Filippo Vetrini che commenta: <<Il giocatore ci ha chiesto di essere ceduto e noi lo faremo. Anche quando ero a Gavorrano con lo stesso calciatore era successa la solita cosa e lo avevo accontentato. Deve essere destino che non posso averlo come giocatore>>.

Ricordiamo che ieri è stato ufficializzato anche l’arrivo di Riccardo Cretella che verrà presentato quest’oggi, mentre il dg ha fatto una battuta anche su Giustarini: <<Quando siamo nel mercato di dicembre, come ho già detto, ci deve essere non solo la volontà del calciatore, ma anche quella della società che ne detiene il cartellino fino a giugno. Il giocatore lo conosco ed è un ottimo elemento, staremo a vedere…>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x