Connect with us

Calcio

Mercato – I tifosi pronti ad accogliere Giustarini, Vetrini in conferenza stampa: “Accordo con agente e giocatore, attendiamo il Tau”

Published

on

Grosseto – Dopo Cretella il prossimo arrivo in casa biancorossa, tutto in salsa maremmana, potrebbe essere quello di Giustarini che vi avevamo anticipato durante la scorsa campionato.
I tifosi sarebbero ben lieti di avere un giocatore delle sue caratteristiche in attacco, che sappia saltare con la sua velocità l’uomo e creare la superiorità numerica.

“Abbiamo l’accordo con il calciatore e l’agente, ma Giustarini è di proprietà del Tau Altopascio fino alla fine dell’anno e non è facile a gennaio portare via buoni giocatori dalle altre squadre. Ho parlato con i dirigenti lucchesi ora staremo a vedere”.

Un Grosseto che con il trascorrere dei giorni prende sempre più una sua fisionomia e soprattutto un senso di attaccamento alla maglia ed al territorio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Esatto, noi tifosi siamo PRONTISSIMI ad accogliere Giustarini ❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x