Connect with us

Calcio

Verso Grosseto-Terranuova Traiana, biancorossi falcidiati dall’influenza. Liguori: “La partita facile la determina la squadra”

Published

on

Grosseto – Tegola influenza in casa biancorossa che come confermato dal tecnico Andrea Liguori in conferenza stampa terrà a casa ben tre elementi, mentre Ciolli è recuperato in extremis e sarà aggregato al gruppo squadra, ma non partirà tra i titolari.

Domani saranno assenti Di Bonito, Luzzetti, Tiberi, mentre Andrea (Ciolli ndr) ha effettuato questa mattina il primo allenamento e lo porterò in panchina” commenta il tecnico che poi prosegue nella sua disamina del match di domani contro il Terranova Traiana.

La partita facile la determina la squadra. Una gara che sulla carta pesa tanto, tre punti che ci possono far fare un campionato diverso. Dobbiamo portare a casa il risultato e allora potremmo parlare di qualcosa di diverso per il futuro della stagione“.
Infine lo stesso mister analizza l’approccio alla gare della sua squadra:
Ad Altopascio è stata la seconda partita dove abbiamo sbagliato la parta iniziale dopo quella di Ostia Mare in cui ho sbagliato io a preparare la gara e me ne assumo la piena responsabilità”.

Insomma domani sarà una partita in cui sarà vietato fallire e saranno obbligatori i tre punti per il team biancorosso.

IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version