Connect with us

Calcio

Mercato – Colpo Khouribech per il Fonteblanda

Published

on

Fonteblanda – Il Fonteblanda ha ufficializzato nella giornata di ieri l’arrivo dell’attaccante, classe 1987, Youssef Khouribech.
La squadra allenata dal tecnico Nicola Giallini, era alla ricerca di una punta per cercare maggiore peso all’attacco che si è dimostrato nell’arco della prima parte di stagione Guazzini-dipendente.

I neroverdi che hanno ufficializzato nei giorni scorsi anche l’arrivo del giovane centrocampista classe 2001 Alessio Bartolomei, cercano di agguantare il treno play off dopo le ultime recenti prestazioni positive con un un girone di ritorno naturalmente più positivo rispetto all’andata.

Ricordiamo che domenica il Fonteblanda è atteso dal big match interno contro la capolista Casolese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x