Connect with us

Calcio

La RF1 organizza il 2° Christmas stage per portieri (23-24 dicembre) ed è già tutto esaurito!

Published

on

Raffaele Ferioli con la sua RF1 goalkeeper project ha fatto ancora centro. Il nostro concittadino, allenatore professionista di portieri, ex-Us Grosseto, attualmente al Sant’Agata di Militello (Serie D girone I), ha organizzato per il 23 e il 24 dicembre pp. vv. allo stadio Zecchini uno stage per numeri uno di età compresa dagli 8 ai 18 anni. Neppure il tempo di inviare alla stampa la notizia dello stage che i 30 posti disponibili sono andati in fumo garantendo il solito tutto esaurito alle iniziative di Raffaele Ferioli, il quale, raggiunto telefonicamente ha commentato:
<<Vedere una risposta così pronta e immediata da parte dei giovani portieri significa che quanto la RF1 propone è davvero valido e la cosa non può che rendermi orgoglioso>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x