Connect with us

Calcio

Mercato – Il Belvedere Grosseto lavora sotto traccia

Published

on

Grosseto – Ha scelto di lavorare sotto traccia per il mercato di riparazione di dicembre il Belvedere Grosseto del presidente Federico Clementini.
La dirigenza si sta muovendo per apportare due al massimo tre rinforzi per completare una rosa molto forte sotto l’aspetto tecnico e fisico, ma che con il trascorrere delle giornate si è ridotta a livello numerico.

La squadra di Massimo Cavaglioni ha numero da capogiro soprattutto in attacco con Tantone che si è dimostrato essere un vero “animale” da area di rigore. Bene anche Molinari, anche se in qualche big match non ha reso al meglio, e Costanzo che è stato bravo a inventare.

Il reparto che potrebbe soffrire più di tutti a livello numerico è il centrocampo ed in questa ottica che potrebbe lavorare il ds, Emiliano Romagnoli, che forse già in settimana potrebbe portare a casa muovi volti.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x