Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Top
Argentario – Dopo dodici gare, 11 vittorie ed un solo pareggio. Numeri da record per la squadra di mister Berni che si conferma di essere la più forte del girone.
Coralli – Un vero e proprio cecchino dal dischetto. La sua doppietta regala il successo al Cinigiano di mister Margiacchi.
Pecorai – In settimana il suo ritorno a Marina è stato molto discusso. Lui si presenta subito segnando il gol decisivo contro il Campagnatico Arcille.

Flop
Alberese – Perdere contro l’Argentario poteva essere cosa preventivatile, ma farlo subendo una sconfitta tennistica non va bene.
San Quirico – Perde in maniera netta il derby contro il Sorano per 3 a 0, confermando di poter ambire ad una tranquilla salvezza e nulla più.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x