Connect with us

Calcio

Mercato – Un giocatore senegalese per il Follonica Gavorrano di Bonura

Published

on

Follonica – Una nuova ala sinistra alla corte di mister Bonura. La società Us FollonicaGavorrano comunica l’arrivo di Talla Souare, attaccante esterno senegalese dall’Ac Prato.

Classe 1997, il giocatore nato a Dakar vanta già una buona esperienza nella categoria. Prima della formazione pratese Souare aveva militato nel Licata, passando anche da Acireale, Union Feltre, Potenza, Siracusa e Troina.

Destro naturale, si tratta di un giocatore duttile che può ricoprire entrambe le fasce. «Al Prato è stata un’esperienza positiva – racconta – Ho fatto un gol e tre assist, poi dopo il cambio di allenatore ho deciso di andare via. L’interesse del FollonicaGavorrano mi ha fatto molto piacere, perché sappiamo tutti che si tratta di una società importante. Sono qua per dare una mano alla squadra e mettermi a disposizione del mister. Ho fatto due anni di esperienza nei professionisti, giocando in C a Siracusa e anche a Potenza, dove abbiamo fatto i playoff per andare in B. Mi piace giocare su entrambe le fasce, sono un giocatore a cui piace attaccare la profondità e affrontare l’uomo nell’1 contro 1, questi sono i miei punti di forza. Ma mi piace anche dare una mano in fase difensiva. Il mio obiettivo è fare bene in questa società, voglio dare tutto e cercare di arrivare in alto alla fine del campionato. Cercherò di ambientarmi presto in squadra per dare il mio contributo».

Un movimento anche in uscita: la società del presidente Paolo Balloni comunica il passaggio dell’attaccante Alessandro Polo al Poggibonsi, al quale va un ringraziamento e un in bocca al lupo per il proseguo della sua attività.

Trasferito anche Gabriele Vecchi, passato alla Asd Sona Calcio.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x