Connect with us

Hockey

Hockey, big match Follonica-Trissino. Sergio Silva: “Gara molto difficile”

Published

on

Grosseto – Sarà grande sfida quella di questa sera sulle mattonelle del Capannino dove si affronteranno Galileo Follonica  e Trissino. Una partita complicata con gli uomini di Sergio Silva determinati a ritrovare la vittoria  dopo il solo punto conquistato nelle due partite post mondiale contro Monza e Forte dei Marmi. “ Giocare contro il Trissino è sempre molto difficile- attacca il tecnico del Follonica- sono i campioni in carica e sono primi in classifica. Tuttavia abbiamo già dimostrato di poter giocare alla pari contro di loro, anche di recente in Continental cup. Servirà intensità e attenzione, perché ogni errore potremmo pagarlo a caro prezzo”.

A Forte dei Marmi nell’ultima di campionato  una sconfitta amara per Follonica che non è riuscita ad approfittare delle assenze pesanti ( Ambrosio e Gil) della formazione versiliese. “ Nonostante gli ultimi risultati non siano stati soddisfacenti -conclude Silva- la squadra sta  bene, è serena e convinta di fare una grande partita”. Arbitreranno Louis Antony Hide eAlfonso Rago. Fischio d’inizio questa sera ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x