Connect with us

Calcio

Caldana: poker di nuovi arrivi alla corte di Papini

Published

on

Caratelli (Caldana)

CALDANA Molto attivo il Caldana in questo avvio di finestra di mercato: la dirigenza biancoceleste con a capo il presidente Pietro Pazzini ha messo a disposizione quattro nuovi elementi per integrare la rosa a disposizione di mister Riccardo Papini.

Tra i pali è ufficiale l’arrivo di Thomas Allegro, estremo difensore classe ’93 che ha difeso per molti anni la porta dell’Alberese. Nella prima parte di stagione era nella rosa del Belvedere, poi la chiamata dal Caldana. Da Scarlino, invece, torna in biancoceleste l’esterno Simone Caratelli, vecchia conoscenza del Caldana, a dare spinta e qualità sul binario di destra. Gli altri due arrivi sono l’esperto centrocampista Diego Sgaragli, un classe ’88 da sempre apprezzato da mister Papini e avuto a disposizione nelle esperienze precedenti, e Niccolo’ Boschi, interno di centrocampo classe 2000 che porta corsa e dinamismo.

Quattro arrivi a puntellare una rosa che punta a una salvezza il più possibile tranquilla nel girone D di Seconda Categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x