Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: Cretella la prossima settimana insieme ad altri obiettivi

Published

on

Il primo rinforzo in casa biancorossa dovrebbe proprio essere Riccardo Cretella, il quale ha chiesto e ottenuto dal Livorno di poter rescindere per motivi personali, seri e documentati, aggiungiamo noi. Dunque, in un calcio dove spesso il lato umano passa in secondo piano, la disponibilità del sodalizio labronico di andare incontro alle esigenze del forte centrocampista è una notizia da evidenziare. L’unica condizione posta a Cretella è quella di scendere un’ultima volta in campo domenica prossima a Trestina. Sicuramente, senza i problemi da affrontrare, il ragazzo avrebbe concluso la sua stagione in amaranto, dove si è trovato bene e dove è stato accolto con calore. Tuttavia, la maggioranza dei tifosi biancorossi sarà ben felice di poter eventualmente riabbracciare un grossetano doc. Intanto, prosegue l’opera di sfoltimento da parte del dg Vetrini che ha già ottenuto la rescissione di quattro dei sei giocatori fuori dal progetto unionista. Oltre a ciò, il dirigente grossetano sta guardandosi intorno per vedere dove intervenire. Ad esempio, potrebbe arrivare un portiere classe 2004 in sostituzione di Lazzari. In attacco, invece, già individuata una punta adatta alle esigenze di mister Liguori, mentre in difesa Vetrini starebbe valutando un centrale per sostituire i partenti Scognamiglio e Panza.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x