Connect with us

Calcio

Sconfitte con polemiche per le direzioni arbitrali per Invictasauro e Sant’Andrea. Colpo dell’Atletico Maremma che vince sul terreno di gioco dell’Urbino Taccola.

Published

on

Atletico Maremma Saline

GROSSETO –  Le decisioni arbitrali vanno sempre accettate, pur tuttavia quanto accaduto al Sant’Andrea che ospitava il Colli Marittimi e all’Invictasauro che giocava tra le mura amiche con l’Atletico Etruria, ha dell’incredibile.
Gol annullati, rigori non decretati, espulsioni fin troppo esagerate e una conduzione delle gare, che fa pensare ad una giornataccia dei direttori di gara.Gli arbitri c’è l hanno con le maremmane? Non lo pensiamo, quanto meno ce lo auguriamo.

L’unica cosa certa è che Invictasauro e Sant’Andrea hanno subito torti pesanti e hanno perso due partite che quanto meno non dovevano perdere. Rimane, è questo è comunque importante, la prestazione offerta dalle due compagini targate Maggio ( Invictasauro) e Cinelli (Sant Andrea), che fa ben sperare.
L’Invictasuro ha una classifica buona, non per questo deve essere penalizzata. Il Sant’Andrea deve uscire da un periodo storto e certo non si può vedere mortificata da errori arbitrali che la costringono alla terza sconfitta consecutiva. In ballo per le due squadre maremmane c’è la possibilità di rimanere in categoria . A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina e da queste parti qualche volta , non spesso, ci abbiamo preso.

Grande prova dell’Atletico Maremma, finalmente una vittoria importante, tre punti pesantissimi giunti dopo una grande prestazione della squadra di Lorenzini . Finalmente, anziché del brodino riscaldato di un pareggio come quello di domenica scorsa è arrivata una bella amatriciana, grazie ad uno chef ritrovato, Coli.Ora naturalmente occorre continuare su questa scia. Tutto questo nella giornata in cui la corazzata Sporting Cecina viene costretta al primo pareggio dopo nove vittorie consecutive da un coriaceo Castiglioncello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x