Connect with us

Calcio

Invictasauro sconfitto in casa dall’Atletico Etruria 2-4

Published

on

L’Invictasauro subisce la terza sconfitta casalinga ad opera dell’Atletico Etruria in una partita nervosa e rocambolesca condizionata anche da un arbitraggio che ha innnervosito pubblico e giocatori anche con ben tre espulsioni tutte per l’Invictasauro: portiere SPERONI, Allenatore Gabriele MAGGIO e Simone RAITO. In vantaggio al 20° l’Invictasauro con SCOZZAFAVA che s’invola sulla destra e buca il portiere ospite in uscita. Ancora SCOZZAFAVA al 40° con un tiro dal limite a fil di palo che termina fuori alla sinistra del portiere. Nei minuti di recupero, al 48° l’Atletico Etruria pareggia con COLUCCIA sugli sviluppi di un calcio d’angolo da sinistra. Nella ripresa ci prova SCALABRELLI per l’Invictasauro ma il portiere ospite para a terra. Al 60° viene espulso Gabriele MAGGIO, allenatore dei locali, per proteste e al 70° nuova espulsione per L’Invicta Sauro del portiere SPERONI che respinge la palla con le mani fuori dalla propria area e viene sostituito da BIGONI che sugli sviluppi del conseguente calcio di punizione dal limite battuto da ORFEI non trattiene la palla che si infila per il vantaggio degli ospiti. L’Invictasauro al 80° pareggia con BIANCHI con un tiro spettacolare angolato sul quale nulla può il portiere ospite,ma al 84° L’Atletico Etruria ancora in vantaggio con una doppietta di COLUCCIA in tipica azione di contropiede. Dopo la espulsione di Simone RAITO al 87° ancora l’Atletico Etruria al 90° in rete su calcio di rigore battuto da COLUCCIA e concesso dall’arbitro per atterramento in area da parte di BIGONI. Delusione finale per l’Invictasauro per questa sconfitta e molte recriminazioni per l’arbitraggio che avrebbe innervosito e condizionato l’andamento della gara. Nella prossima di campionato l’Invictasauro dovrà recarsi in trasferta in quel di Piombino, mentre l’Atletico Etruria ospiterà il S.Andrea.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x