Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, calciomercato: ecco i nomi dei giocatori in partenza

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articoli è utilizzabile citando GROSSETO SPORT

L’abbiamo già detto in alcune circostanze e tra ieri e oggi la stessa società biancorossa ha ammesso che ci sono diversi giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico. In altre parole, in una rosa di trentuno giocatori, diventati trenta dopo il secondo addio di Morelli, ci sono i seguenti sette elementi ai quali il Grosseto ha proposto la rescissione:
Baijc, Cauterucci, Fioravanti, Lazzari, Mirzoyan, Scognamiglio e Panza.
Come si vede, si tratta di elementi che non hanno avuto spazio o che ne hanno avuto pochissimo.
I giocatori in questione si stanno allenando con la formazione Juniores, tranne Mirzoyan, il quale ha già trovato l’accordo col club per la rescissione, ma continuerà ad allenarsi con la prima squadra fino a quando non avrà un’altra sistemazione (comunque, non oltre la chiusura del calciomercato di dicembre).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x