Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Atlante Under 21 di Izzo vince anche a Prato

Published

on

Grosseto – L’Atlante Grosseto continua la sua serie di vittorie, passando all’Estraforum di Maliseti per 7-3, contro il Prato Lenzi Automobili, al termine di una partita strana, con i locali che vanno in vantaggio per 2-0 nei primi minuti di gioco risultando padroni del campo con gli ospiti semplici spettatori. 

Poi mister Izzo chiama il time-out per parlare con i suoi e da metà primo tempo in poi rientrano in partita e concludono la prima parte della gara alla grande con il risultato di 6-2 in loro favore.

Abbiamo contattato telefonicamente il tecnico Alessandro Izzo per sapere qualcosa della partita e come si era svolta e lui ci risponde subito, torniamo da Prato felici dei tre punti e della grande reazione dopo il passivo di 2-0 a favore dei locali. Siamo dispiaciuti per i gol subiti, abbiamo ancora da migliorare e vogliamo farlo il più presto possibile. Izzo continua, dicendo che sono stati fatti passi avanti nella finalizzazione, oggi a differenza di altre volte, si è abbassata la soglia delle chiare occasioni da gol sbagliate. Abbiamo giocatori importanti per la categoria e lo stanno dimostrando e il tecnico biancorosso poi conclude con un pensiero alla prossima trasferta contro il Città di Massa, che ci vorrà molta testa dato che sarà una partita complicata. 

Questo il tabellino della partita: Lenzi Automobili Prato-Atlante Grosseto 3-7.

Prato: Sottosanti, Ballerini, Schiavone, Panerai, Chiti, Danesi, El Mourabit, Palloni, Bobocea, Chimenza, Castelli, Soto. Allenatore, Pablo Francesco Conti. 

Atlante Grosseto; Guarducci, Cipollini, Kacper, Pittaro, Serghej, Didac, Galeota, Agnelli, Cardone, Poggiaroni, Lessi, Bindi. Allenatore, Alessandro Izzo. Marcatori, Soto, El Mourabit, Palloni, Didac (3), Galeota (2), Cipollini, Lessi. 

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x