Connect with us

Foto e Video

Us Grosseto, il presidente Fiorini ai tifosi unionisti: “Tirate fuori la grossetanità. Venite allo stadio”

Published

on

Dopo la conferenza stampa di presentazione ufficiale in qualità di nuovo presidente, l’avvocato Antonio Fiorini è stato intervistato da Franco Ciardi per Gs Tv.
Il neo presidente biancorosso ha avuto, come già fatto ieri da Lamioni, parole di elogio per il nostro vicedirettore, Yuri Galgani, grande protagonista di questa acquisizione perfezionata due giorni fa dal notaio Baldassarri.
<<Yuri è stato un protagonista. In certi momenti, senza la sua pazienza e la sua capacità di ricucire rapporti, di rimediare situazioni, non avremmo veramente Fiorini presidente e, soprattutto, Lamioni proprietario>>.
Fiorini, poi, ha invitato i tifosi grossetani a recuperare il senso di appartenenza e ad andare allo stadio, grazie anche alla politica dei prezzi popolari che la nuova proprietà intende mettere in atto a brevissimo.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Appello giusto e condivisibile quello del neopresidente, tuttavia ritengo che non ci si possa aspettare da subito un boom di presenze; dobbiamo considerare che si parte da un cumulo di macerie e che abbiamo alle spalle un decennio esatto di disastri (eccezion fatta per un paio di stagioni della gestione Ceri) che inevitabilmente hanno allontanato e disamorato gran parte della potenziale tifoseria. Un buon incentivo per un rinnovato entusiasmo potrebbe venire da un’eventuale vittoria domani, ma sfortunatamente l’avversario di turno non pare proprio l’ideale per un ipotetico rilancio, stanti le scarsissime risorse tecnico-agonistiche dell’organico a disposizione. Vediamo se la svolta societaria fa il miracolo, fermo restando che si dovrà correre ai ripari un minuto dopo l’apertura del cosiddetto mercato di riparazione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x