Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Galileo Follonica sfida il Forte dei Marmi. Sergio Silva: “Mi aspetto qualcosa in più rispetto di quanto fatto con il Monza”

Published

on

Follonica – Galileo Follonica cerca il riscatto dopo il mezzo passo falso di sabato contro il Monza, andando a far visita al Forte dei Marmi. Una partita molto complicata, anche se la formazione rossoblù  dovrà fare a meno di due  pedine importanti come Pedro Gil e Federico Ambrosio.

“Mi aspetto di fare qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo fatto contro il Monza- esordisce il tecnico di Galileo Follonica Sergio Silva-  giochiamo sulla pista di una signora squadra, una delle più forti del campionato, quindi una gara molto difficile. Il lungo stop ha sicuramente lasciato il segno ma dobbiamo cercare di riprendere in mano quello che abbiamo lasciato prima della sosta e ripartire nel modo migliore. Abbiamo dimostrato per tante partite in questi due anni che possiamo vincere su tutte le piste-conclude Silva- ed è quello che proveremo a fare anche a Forte dei Marmi. Arbitreranno Alessandro Eccelsi e Edoardo D’Alessandro. Fischio d’inizio alle ore 20,45. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x