Connect with us

Calcio

Promozione: Atletico Maremma e Sant’Andrea cercano il riscatto, l’Invictasauro la continuità

Published

on

GROSSETO – In Promozione, si gioca la decima giornata, per Atletico Maremma e Sant’Andrea deve essere quella del riscatto. Per l’Invictasauro all insegna della continuità.
L’Atletico Maremma è tra le maremmane la squadra che presenta più delle altre un conto deficitario in classifica dopo le prime nove giornate, è penultima con sette punti.

La formazione del direttore generale Luca Vaselli, è parsa in crescita ma le vittorie tardano ad arrivare. Nel contempo le altre squadre della parte bassa della graduatoria vedi Saline è Atletco Piombino, hanno iniziato a volare ela situazione per Sgherri e soci potrebbe complicarsi. Ergo, lo scontro di domenica contro l’Urbino Taccola ad Uliveto Terme, è una delle tante opportunità che questo campionato offre agli uomini di Lorenzini per rompere gli indugi una volta per tutte e iniziare a vincere.

L’Urbino Taccola è forte, terzo in classifica, un fattore che può stuzzicare l orgoglio maremmano. Pronostico: 1-X-2 . Per il Sant Andrea del presidente Cosi, non si può parlare di deficit di classifica, semmai di delusione per aver perso le ultime due gare, in modo rocambolesco e pesante contro due dirette concorrenti nella lotta per evitare i playout, Atletco Piombino e Saline . Domenica a Sant Andrea arriva il Colli Marittimi, squadra tosta, fortissima, seconda della classe. La voglia di riscatto di Toninelli e company deve farla da padrone. La formazione di Cinelli ha dimostrato in passato di poter perdere con chiunque, ma anche di saper vincere e strabiliare con chiunque.

Pronostico :1-X-2 Rimane il sorprendente Invictasauro. La squadra di Gabrie Maggio, viene da tre vittorie consecutive, è in piena zona playoff. Riceverà al Frida-Brogelli l Atletico Etruria squadra ampiamente alla portata. Come dire, che anche se nel calcio nulla è scontato, la vittoria è i tre punti per Brogelli e soci sono fattibilissimi, a patto che non si abbassi la guardia. Pronostico:1 Il programma: Castiglioncello-Sporting Cecina, Urbino Taccola-Atletco Meremma, Geotermica-Gambassi, Invictasauro-Atletico Etruria, Saline-Atletico Piombino, San Miniato -Ponsacco, Sant Andrea-Colli Marittimi ampiamente alla portata. Come dire, che anche se nel calcio nulla è scontato, la vittoria è i tre punti per Brogelli e company sono fattibilissimi, a patto che non si abbassi la guardia. Pronostico:1 Il programma: Castiglioncello-Sporting Cecina, Urbino Taccola-Atletco Meremma, Geotermica-Gambassi, Invictasauro-Atletico Etruria, Saline-Atletico Piombino, San Miniato -Ponsacco, Sant Andrea-Colli Marittimi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x