Connect with us

Calcio

Mercato – Madau: “Il nostro acquisto sarà il recupero di Luci”

Massa Marittima – Dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa contro l’Orbetello, il Massa Valpiana rilancia le ambizioni per i vertici della classifica.

Qualcosa potrebbe essere fatto in ottica di mercato, ma sicuramente l’acquisto poi atteso è quello di un elemento importante come il centrocampo Luci come dichiarato dallo stesso tecnico, Madau.

”È il più forte giocatore della categoria e fino ad ora abbiamo fatto a meno delle sue prestazioni. A gennaio, alla ripresa dopo le festività natalizie sarà dei nostri e per noi sarà un bel rinforzo”. Ha così commentato il mister dei metalliferi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x