Connect with us

Calcio

Coppa Toscana – Prima categoria, il Belvedere Grosseto si gioca il passaggio ai quarti contro il Forte di Bibbona

Published

on

foto di Fiorenzo Linicchi

Grosseto – Inizia una settimana importante per il Belvedere Grosseto di mister Cavaglioni che mercoledì pomeriggio scenderà in campo in quel di Bibbona contro il Forte per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Poi domenica, con diretta streaming su GS TV, assisteremo alla super sfida di campionato contro la rivelazione Montiano.

Il tecnico Cavaglioni, potrebbe quindi ricorrere al turn over, visto la bontà della rosa ci sarà sicuramente spazio a chi è stato utilizzato di meno nelle ultime giornata.
La società tiene molto ad andare avanti su tutti i fronti ed è per questo che ha costruito un gruppo di quantità e di assoluto valore.

Questo il programma generale:

AREZZO FOOTBALL ACADEMY-VICIOMAGGIO
FIESOLE CALCIO-VAGGIO PIANDISCO
FONTE BEL VERDE-POMARANCE
FORTE DEI MARMI 2015-LAMMARI
FORTE DI BIBBONA CALCIO-BELVEDERE
SANROMANESE-FORCOLI
SESTESE-CERBAIA
UNIONE TEMPIO CHIAZZANO-SETTIGNANESE

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x