Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, Luca Vaselli: “Operazioni di mercato? Non so nulla”

Published

on

Luca Vaselli

ALBINIA – “Operazioni di mercato? Non ne so nulla” risponde così ai nostri microfoni il DS dell’Atletico Maremma Luca Vaselli circa le voci di alcuni arrivi e partenze della rosa allenata da Fabio Lorenzini.

C’è bisogno di una netta sterzata alla stagione per allontanarsi quanto prima dalla pericolosa zona play out ed è in questa ottica da indiscrezioni che abbiamo raccolto la società sta pensando di intervenire per apportare i giusti rinforzi da consegnare al tecnico il prima possibile

Staremo a vedere se le voci  di mercato che abbiamo raccolto troveranno o meno conferma o se sarà come dice Luca Vaselli “non so nulla”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x