Connect with us

Calcio

Alberese, parla il ds Falciani: “Massima fiducia in Battistini e sul mercato…”

Published

on

Alberese – Dopo la sconfitta in trasferta sul campo del Marina con i nostri microfoni abbiamo raggiunto il ds dell’Alberese Fabio Falciani che non ha dubbi sulla conferma del proprio tecnico “la sua posizione non è assolutamente in bilico e abbiamo massima fiducia in Andrea Battistini”.

Lo stesso direttore sportivo poi fa il punto  sul mercato di riparazione che come sappiamo avrà inizio dal mese di dicembre “la società cercherà di intervenire sul mercato per sostituire Rubegni, Francioli e Avanzati che si sono infortunati e tutti e tre hanno finito la stagione. Dobbiamo anche sostituire Nobil e Zaccanto che sono spariti dalla circolazione“

Insomma sarà un Alberese attiva sul mercato per cercare di dare i giusti rinforzi ad una rosa che con il passare delle giornate è andata via via assottigliandosi.

Il traguardo della salvezza è difficile, ma non impossibile se arriveranno per il tecnico Andrea Battistini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x