Connect with us

Calcio

Promozione, Sant’Andrea in campo oggi contro il Saline

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA – Sant’Andrea di nuovo in campo di sabato. La formazione guidata da Michele Cinelli , dopo lo sfortunato anticipo di sabato scorso contro l’Atletico Piombino perso per 3-1, sarà di scena sul campo del Saline ultimo in classifica .Una ghiotta occasione per Gurma e soci che vogliono e devono riscattarsi, tornare alla vittoria , in pratica uno scontro diretto. Una gara comunque, da prendere con le molle visto che la voglia di riscatto ci sarà anche da parte dei pisani che proprio in settimana hanno avuto il cambio di panchina con Luca Rubino promosso dalla juniores alla prima squadra .

Tutti ingredienti che faranno di questa gara, una partita molto combattuta. Pronostico X-2 . Gara esterna anche per l Invictasauro. Capitan Brogelli e company faranno visita al Ponsacco. Il momento per i ragazzi mister Maggio è positivo. La formazione di Via Adda , vuole prolungare la striscia positiva. L obiettivo è raggiungere la quota salvezza quanto prima e poi chissà, magari puntare a zone più interessanti. Pronostico: X-2 Gioca tra le mura amiche del Burioni di San Donato, l Atletico Maremma che incrocera I guantoni con il San Miniato. I rossoverdi di mister Lorenzini, devono vincere. Qualsiasi altro risultato sarebbe negativo. C’è necessità di togliersi da una posizione di classifica, penultima, deficitaria. La gara è quella giusta, il San Miniato va rispettato però è alla portata di Rigutini e soci. Pronostico 1.

Il programma: Colli Marittimi-Castiglioncello, Saline -Sant Andrea ( anticipi del sabato). Atletico Etruria-Geotermica, Atletico Maremma-San Miniato, Atletico Piombino-Urbino Taccola, Gambassi-Sporting Cecina, Ponsacco Invictasauro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x